Verifica Banca Dati - Punto Finanziario

Punto
di Francesca Romano
Finanziario
di Francesca Romano
Punto
Finanziario
di Francesca Romano
Vai ai contenuti
In breve
  • Verifica dello storico finanziario

Chi può chiedere una verifica in banca dati?
  • Chiunque ha avuto o pensa di aver avuto disguidi a livello finanziario




Verifica Banca Dati

Scopri in Pochi Giorni se sei FINANZIABILE, anche se hai già avuto un "NO", senza correre il rischio di avere altri RIFIUTI.

  • Stai provando ad ottenere credito dalle banche, ma non ti danno ascolto?
  • Hai fatto delle richieste on-line senza ottenere l'esito che speravi?  
  • Vorresti conoscere l'importo massimo per il quale sei finanziabile?
 
Se ad oggi non conosci il tuo stato di finanziabilità e vuoi sapere se puoi ottenere del credito, è il momento di fare delle verifiche e scoprire cosa le banche sanno di te.

Ciò che le Bache non ti Dicono,te
lo Diciamo Noi...!!

Il 90% delle pratiche di finanziamento vengono bocciate a causa di problemi risolvibili con un semplice controllo in banca dati.
Approfitta della promozione e fai una verifica adesso.
Fino al 31 Agosto 2024 anzichè  pagare il prezzo di listino di 397€
potrai avere tutte le informazioni sulla tua finanziabilità e storicità bancaria
a soli 197,00 Euro
( Iva e garanzia soddisfatto o Rimborsato Inclusa)
  • So cosa vuol dire avere bisogno di denaro e non riuscire ad ottenerlo.
  • So anche che hai già provato a risolvere la tua esigenza economica rivolgendoti con fiducia alla tua banca, senza ricevere l'attenzione che pensavi di meritare.
  • So anche che a questo punto vorresti gettare la spugna e non fare più nulla, rinunciando per sempre ai tuoi sogni, ma non è questa la soluzione.
Dovrebbe essere interesse di ognuno di noi conoscere il proprio stato di finanziabilità.

I motivi più comuni che NON ti permettono di ottenere credito sono:
  • Una rata pagata in ritardo;
  • L'utilizzo di un fido di conto corrente oltre l'importo accordato;
  • Contenziosi che si sono generati sui finanziamenti in corso o passati;
  • Un indebitamento troppo alto o troppo recente;
  • Una semplice richiesta fatta online che ci viene rifiutata.



Se hai fatto una richiesta online di finanziamento, anche solo per provare ad avere un preventivo di rata, potresti aver fatto scattare una segnalazione in banca dati.  Diffida da chi ti promette soldi facili.

Se pensi anche solo lontanamente di poter avere una segnalazione anche a tua insaputa, questo è il momento di agire!
Ho ideato un sistema di verifiche e di analisi di finanziabilità attraverso il quale ti sarà possibile conoscere tutte quelle informazioni che banche e finanziarie utilizzano per decidere se concedere o meno credito alle persone.
Fino a questo momento forse non sapevi che negli oltre venti anni di attività come Consulente del Credito, ho sviluppato un metodo di lavoro che mi consente di verificare anticipatamente tutte le informazioni che potrebbero ostacolare la finanziabilità di una persona.

Questo mi permette di agire preventivamente per poter risolvere il problema e riuscire a far ottenere un finanziamento senza intoppi.

"Si tratta di informazioni strettamente riservate agli addetti ai lavori, che anche se ottenute attraverso una verifica fai da te, hanno bisogno di essere lette  ed interpretate da chi conosce i meriti creditizi  ed il peso che tali dati hanno su una valutazione di finanziabilità."

Andrò ad estrarre e ad elaborare i dati contenuti nelle principali banche dati pubbliche del sistema bancario Italiano.

(CRIF, CR-Centrale Rischi di Banca d'Italia, CTC, Experian, Cai - Centrale Assegni Interbancari - Registro Protesti e Pubblici Registri presso la CCIAA)

Accedendo al servizio " Verifica Banche Dati", potrai dormire sonni tranquilli e far vivere serenamente la tua famiglia, verificando la certezza di poter richiedere anche un semplice prestito in caso di necessità repentina.
Approfitta della promozione e fai una verifica adesso.
Fino al 31 Agosto 2024 anzichè  pagare il prezzo di listino di 397€
potrai avere tutte le informazioni sulla tua finanziabilità e storicità bancaria
a soli 197,00 Euro
( Iva e garanzia soddisfatto o Rimborsato Inclusa)
Non credi che 197,00 euro sia un prezzo veramente piccolo
per una consapevolezza così grande?

Oggi voglio offrirti ancora di più.Ecco cosa puoi ottenere accedendo subito all'offerta "Verifica Banche Dati":
# Primo Regalo: Report Dettagliato
Report Cartaceo contenente la relazione dettagliata di tutti i dati emersi dalla verifica. Le informazioni verranno incrociate ed analizzate al fine di avere una soluzione univoca che permetta di definire tempi e modi per tornare ad essere finanziabile nel più breve tempo possibile. Il REPORT ti permetterà di  avere tutte le informazioni della tua storia creditizia, commentate voce per voce in un linguaggio semplice e comprensibile anche per chi non è esperto di termini tecnici bancari.

# Secondo Regalo: Consulenza Finanziaria Personalizzata
Riceverai una consulenza finanziaria personalizzata, che ti permetterà di sapere con certezza a quanto credito puoi accedere in base ai tuoi requisiti reddituali, anagrafici e alla tua posizione creditizia. Si tratta di una vera e propria consulenza , in cui potrai conoscere la cifra massima a cui potresti accedere andando in banca, e con quale tipo di prodotto potresti ottimizzare la tua richiesta.

# Terzo Regalo: Valutazione Finanziaria e Strategie di Ottimizzazione
Questa valutazione ti indicherà l'importo massimo ottenibile e le migliori condizioni disponibili presso banche e finanziarie operanti al momento sul territorio. Quale Istituto preferire, dove trovare condizioni migliori oltre che di tasso anche per ottimizzare spese accessorie. Insomma avrai una vera e propria mappa delle banche disposte ad offrirti il loro miglior prodotto del mercato.
Scoprirai come le banche valutano le tue informazioni e quali sono quelle disposte a darti il denaro senza troppe domande.

# Quarto Regalo: Garanzia Soddisfatto o Rimborsato.
Voglio essere certa che tu colga questa opportunità senza rischiare nulla.
Infatti ho previsto per te un rimborso totale dell'intero importo versato, qualora a fronte di una verifica negativa ed una proposta di finanziamento fattibile, non dovessi essere in grado di realizzare la richiesta di finanziamento.

N.B. La garanzia si attiva dal momento in cui eventuali termini per cancellazioni, rettifiche o riabilitazioni in corso siano  rispettati e non vengano aggiunte nuove segnalazioni.


Il valore di questi omaggi interamente personalizzati hanno il costo di diverse migliaia di euro,  per te  sono completamente GRATUITI se accedi alla "Verifica Banche Dati" entro il 31 Agosto 2024 .
Domande frequenti...
Ecco alcune delle principali domande che i clienti mi rivolgono in merito a questo servizio:

Domanda 1# : Non sono pratico di termini finanziari e bancari, sarò in grado di compilare correttamente la modulistica necessaria?
RISP: Tutta la modulistica sarà nostra cura compilarla correttamente ed inviarla attraverso le procedure richieste dalle varie Banche dati, come sarà sempre nostra cura sollecitare il rientro delle risposte nel piu breve tempo possibile. Dovrai solo fornire i documenti di riconoscimenti e firmare la delega con cui ci autorizzi alle richieste.

Domanda 2# : Una volta ottenute le risposte, come saprò se e quando potrò accedere una richiesta di finanziamento senza rischiare una bocciatura?
RISP: Forniremo un report dettagliato con anomalie presenti e tempi di permanenza o modalità di cancellazione, in modo da aver ben chiaro quando e come procedere per una nuova richiesta di finanziamento.

Domanda 3#: Se vi sono segnalazioni come posso fare per cancellarle e tornare nuovamente finanziabile?
RISP: Ogni risposta sarà seguita e analizzata avendo cura di indicare tutte le possibili soluzione da adottare per tornare finanziabili nel più breve tempo possibile. Inoltre ci avvaliamo di professionisti che si occupano esclusivamente di procedure di cancellazioni e riabilitazione.

Domanda 4#: Ottenute le verifiche se tutto ok, a chi dovrò rivolgermi per ottenere un finanziamento?
RISP: Una volta individuata la soluzione si è liberi di accettare sia una nostra proposta di finanziabilità che rivolgersi agli istituti di credito preposti ad erogare la soluzione, anche se non convenzionati con noi.

Domanda 5#: In caso di segnalazioni dopo quanto tempo potrò essere nuovamente finanziabile?
RISP: Dipende dal tipo di segnalazione, e dal tipo di procedura che si decide di seguire per la riabilitazione. Vi sono segnalazioni risolvibili del tutto in poche decine di giorni, altre necessitano di qualche mese, per alcune invece bisogna attendere fino ad un anno.

Domanda 6# :Se non ricordo gli istituti che mi potrebbero aver fatto le segnalazioni posso comunque accedere alle verifiche?
RISP: Le verifiche permettono di conoscere, istituti che hanno erogato gli impegni, durata del finanziamento, importo e residui. Inoltre ogni rapporto di credito segnalato viene adeguatamente menzionato con rispettive date di inizio e scadenza oltre che la modalità di rimborso se è regolare o meno.
Da oltre venti anni aiuto le persone ad ottenere credito, cercando la soluzione migliore per  realizzare i propri progetti:
Ecco cosa dice chi ha già acquistato "Verifica Banche Dati".

# Testimonianza 1: ( Di Gregorio Francesco)
Già conoscevo da diversi anni Francesca Romano , e avevo provato attraverso la sua consulenza ad accedere ad un finanziamento, ma senza successo per motivi legati alla mia posizione storica creditizia , che sapevo presentava problematiche irrisolte. Facendo tesoro delle indicazioni di Francesca, ed accedendo al servizio " Verifica Banche Dati" ho potuto sistemare la mia posizione in banca dati e quando ho chiesto di valutare una nuova richiesta di finanziamento per eseguire dei lavori di ristrutturazione .
In meno di 24 ore ho ottenuto l’esito positivo alla mia richiesta , e oggi in occasione della firma dei contratti, ho chiesto a Francesca se insieme allo staff di Punto Finanziario potesse valutare la possibilità di rinegoziare il mio vecchio mutuo , magari con una surroga per poter ottenere delle condizioni più vantaggiose di tasso rispetto a quello sottoscritto a suo tempo . Sono certo , visto il modo serio e scrupoloso di lavorare , che anche in questo caso sapranno trovare una soluzione adatta alla mia situazione .

# Testimonianza 2 : ( Della Volpe Tullio)
Gentile signora Francesca Romano vorrei ringraziarla per la cortesia e la competenza sua e dei suoi collaboratori che mi ha permesso di rendere semplice e serena la procedura per ottenere il mutuo per una casa che desideravo acquistare da tempo, mutuo che mi sarà agevole pagare grazie al tipo di finanziamento che lei, ascoltate le mie esigenze, mi ha proposto. ottenerlo è stato semplice, ma solo grazie alle " Verifica Banche Dati" fatte preventivamente ho potuto superare gli ostacoli che mi avevano impedito di procedere prima di incontrarla, e che nemmeno la mia banca  aveva saputo gestire,  nonostante sono per loro un vecchio e buon cliente. la ringrazio ancora.

# Testimonianza 3: ( Morinelli Angelo e Morinelli Amos)
Sono Angelo, da mesi con mio figlio Amos cercavamo di ottenere un finanziamento ma senza risultati. Apparentemente non avevamo nessun problema, ma nulla, ogni richiesta veniva puntualmente respinte. Grazie al servizio " Verifica Banche Dati" propostoci in consulenza da Francesca, abbiamo potuto sistemare la cancellazione delle precedenti richieste rifiutate che erano loro stesse divenute un ostacolo alla nostra finanziabilità, e ci è stata data la motivazione dei nostri rifiuti precedenti. Non avevamo uno storico documentato in banca dati, poichè non avevamo mai fatto un finanziamento prima e questo è un problema per moltissime banche e finanziarie. Saputo questo abbiamo potuto optare per la scelta di un istituto di credito che è intervenuto anche in presenza di una non storicità bancaria. Ho capito che fare tentativi senza conoscere le regole del settore bancario non serve a nulla, anzi cosi facendo ho peggiorato solo le cose; solo grazie all'esperienza ed alla conoscenza  da parte di Francesca dell'ufficio Punto Finanziario ho potuto risolvere e sono riuscito ad ottenere il finanziamento che da mesi cercavo di ottenere.
Contattaci:
Via Nazionale 112, Vallo Scalo (SA) 84040
info@pvvallo.it
Contattaci:
Via Nazionale, 112, 84040 Castelnuovo Cilento SA
info@pvvallo.it

Contattaci:
0974 67124 - info@pvvallo.it
Via Nazionale 112, Vallo Scalo 84040
Torna ai contenuti